Dopo aver impostato la pagina principale, finalmente Guido ed io stiamo iniziando piano piano ad inserire le foto nel blog. Incredibile! Le ricordo tutte, tutti quei momenti, le sensazioni nell'istante dello scatto ...... e ad ogni foto che rivedo provo un sussulto. Se non è una malattia questa!! Quanto mi manca!!!
Un altro modo per vivere la Grecia?
Vai su www.zepsail.com
ciao zia!!! ma che bello questo blog!!! ci sono delle foto veramente emozionanti! che mare, che panorama e soprattutto che tramonti... mi ricordano troppo il mio viaggetto a Santorini, che bei ricordi!!!
RispondiEliminacomplimenti! :)
p.s. inserisci altre foto!!!
Accipicchia che meraviglia!!! Quasi quasi viene voglia di mollare tutto e partire subito.....
RispondiEliminachissà se ci riuscirò mai!!!
Grazie per avermi fatto sognare.
Flavia
sono malata, malatissima, mi sento la febbre........da vacanza.
RispondiEliminal'unico modo per star meglio è un bagno del blu. e che cosa è meglio di questo blog in attesa delle ferie?
firmato:
gli appassionati della Grecia
Loredana e Roberto
Foto bellissime che ........fanno venir voglia di partire subito!!! Mi raccomando continuate ad aggiornare il blog. Mi sa che questa "mania greca" diventerà contagiosa!!!!
RispondiEliminaStefania e Roberto
Noi siamo pronti alla partenza. Ho raccolto le info che hai scritto su Milos. Se trovo qulacosa di interessante tipo ristoranti o taverne ve lo faccio sapere.
RispondiEliminaBuone vacanze anche a voi.
Loredana e Roberto
Ciao ,
RispondiEliminaSono roberto il papà di Ivan ed il marito di Francesca. abbiamo passato con voi bei momenti in Ikaria. noi siamo appena ritornati.
Vi scriveremo piu avanti in maniera piu appropriata. bel blog e bell'idea.
al'aeroporto di atene abbiamo trovato nell'area bimbi uno splendido disegno a firma lucrezia 10 anni da roma. lo abbiamo fotografato pensando a voi.
Un saluto